lunedì 18 febbraio 2008

Elezioni, Destra Universitaria con Forza Nuova

Destra Universitaria comunica che tutti i suoi iscritti, simpatizzanti e militanti appoggeranno la lista di Forza Nuova alle elezioni del 13 e del 14 aprile.

Forza Nuova ha preso la coraggiosa decisione di correre al di fuori dei vecchi schemi destra/sinistra che si sono risolti in una scontato duello tra Veltroni e Berlusconi, e per questa ragione si è dimostrata ancora una volta essere l’unica forza politica realmente innovativa in tutta Italia.
Ci teniamo, inoltre, ad evidenziare che i dirigenti di Forza Nuova sono quasi tutti ancora giovani, e questo è un argomento che dona al movimento politico una risorsa in più che non può essere sottovalutata.
Gli studenti italiani, infatti, sono stanchi di essere ingannati da vecchi uomini di partito consoni esclusivamente a propinarci menzogne per poi abbandonarci in stato di disoccupazione.
E non ci soffermiamo sull’evidenziare quali e quanto gravi siano stati i danni provocati agli studenti dai vertici della classe politica italiana, una classe che ha venduto, insieme al proprio onore- se mai l’ha avuto, s’intende – anche il futuro di decine di migliaia di giovani.
Giovani che oggi si trovano laureati ma precari, spesso scolasticamente preparati ma ancor più sovente costretti a migrare all’estero in cerca di un lavoro più sicuro e paritetico alle proprie reali capacità.
In tal senso, gli studenti universitari non possono che approvare una scelta che profuma di giovane e vitale, in netto contrasto con i soliti e vecchi giochini di potere che non fanno altro che allontanare i ragazzi dalla politica.
Destra Universitaria
VIA DAL SANTO 4 PADOVA
TEL – FAX 049/7388499
e-mail: destra.universitaria@yahoo.it