Felicissimi annunciamo la nascita del nucleo di Lotta Studentesca a Taurisano.
Per contatti e info:
Andrea Rosafio: 3477900514
Raffaele Ponzetta: 3495374497
Profilo di facebook:
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=310223339564&ref=ts
martedì 2 marzo 2010
mercoledì 24 febbraio 2010
venerdì 5 febbraio 2010
mercoledì 30 dicembre 2009
lunedì 30 novembre 2009
Urbino, Lotta Studentesca: "Niente spazi all' arcigay nelle scuole!"
Lotta Studentesca, il movimento degli studenti vicino a Forza Nuova, attacca aspramente l' ipotesi di concedere spazi all' arcigay per la
conferenza sull' omofobia che si dovrebbe tenere all' istituto classico Raffaello di Urbino.
"Sarebbe di una gravità inaudita concedere spazi all' arcigay all' interno delle scuole" spiega Luigi De Micheli responsabile di LS "non esiste nessuna emergenza omofobia in Italia, al contrario la lobby omosessuale sta sfruttando un' abnorme esposizione mediatica per avanzare pretese di ogni genere. Arrivare a speculare sulla pelle dei minori come in questo caso è veramente squallido e se c'è una categoria che va tutelata è proprio quella dei più giovani".
"Noi vogliamo una scuola seria", continua De Micheli," che educhi gli studenti secondo valori assoluti, che li prepari al mondo del lavoro e alla creazione di una famiglia, non un carrozzone carnevalesco che propone stili di vita alternativi e deviati. Per questo motivo intraprenderemo tutta una serie di iniziative in difesa della famiglia e dei valori tradizionali".
conferenza sull' omofobia che si dovrebbe tenere all' istituto classico Raffaello di Urbino.
"Sarebbe di una gravità inaudita concedere spazi all' arcigay all' interno delle scuole" spiega Luigi De Micheli responsabile di LS "non esiste nessuna emergenza omofobia in Italia, al contrario la lobby omosessuale sta sfruttando un' abnorme esposizione mediatica per avanzare pretese di ogni genere. Arrivare a speculare sulla pelle dei minori come in questo caso è veramente squallido e se c'è una categoria che va tutelata è proprio quella dei più giovani".
"Noi vogliamo una scuola seria", continua De Micheli," che educhi gli studenti secondo valori assoluti, che li prepari al mondo del lavoro e alla creazione di una famiglia, non un carrozzone carnevalesco che propone stili di vita alternativi e deviati. Per questo motivo intraprenderemo tutta una serie di iniziative in difesa della famiglia e dei valori tradizionali".
Ufficio Stampa
sabato 21 novembre 2009
giovedì 12 novembre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)

