mercoledì 6 agosto 2008

Lotta studentesca Lecce riparte!

Lotta Studentesca Lecce, dopo il grande successo avuto nello scorso anno scolastico, ripartirà, anche quest’ anno al fianco degli studenti leccesi. Lotta Studentesca, ultimo vessillo per i giovani e per il loro futuro, nell’ anno scolastico 2008/2009 si presenterà con grosse novità e nuove battaglie da portare avanti al fianco degli studenti. Lotta a tutte le droghe, più sport nelle scuole, lotta al pensiero unico sessantottino, lotta al caro libri e sicurezza all’ interno delle scuole, sono solo alcuni dei punti imprescindibili da cui la scuola italiana deve ripartire, per ripristinare quello che era fino a vent’ anni fa: un luogo di formazione, sicurezza e stabilità.




UN ALTRO ANNO SOTTO IL SEGNO DI...


Luigi Di Gregorio
Coordinatore Provinciale Lotta Studentesca
3295958266

mercoledì 30 aprile 2008

Commento sulla sospensione del rappresentante del Liceo Ugo Foscolo

Daniele Pinti commenta la sospensione di sei giorni ai danni del rappresetante alla consulta del liceo Ugo Foscolo militante di lotta studentesca:’Trovo incredibile -afferma il coordinatore romano – che si arrivi a dare pene di questa severità e a minacciare un ragazzo appena maggiorenne solo per non essersi schierato con il pensiero unico. L’ assemblea, tenutasi nel suo liceo, con il tema ‘resistenza e liberazione’ aveva come invitato il partigiano Fiorentini mandante della strage di via Rasella e colpevole indiretto delle fucilazioni che seguirono nelle fosse Ardeatine. Mi sembra impossibile che certe persone possano ancora dare lezioni di vita ai nostri giovani e – aggiunge – trovo ancora più incredibile che si faccino meschini complotti per liberarsi di ragazzi scomodi dando sanzioni disciplinari pesantissime ad un alunno la cui unica colpa è stata quella di porgere domande di tendenza politica lontana a quella dei partecipanti alla conferenza. Non vi sono parole per i provvedimenti presi – conclude Pinti -, siamo vicini al nostro militante e agli altri ragazzi coinvolti con la più sincera solidarietà e chidiamo che sia fatta luce sui fatti accaduti e che venga fatta giustizia!

domenica 2 marzo 2008

Roberto Fiore sugli arresti del 26 Febbraio

Conferenza stampa di Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, sugli arresti del 26 Febbraio 2008:

http://www.youtube.com/watch?v=8Tjq1m_Gcx4&feature=related

Solidarietà a Daniele Pinti

Oggi, 1 Marzo 2008, è stato rilasciato Daniele Pinti, coordinatore romano di LS arrestato lo scorso 26 Febbraio con l’ accusa di associazione a delinquere. L’ arresto, atto teso solo a discriminare Forza Nuova a pochi giorni dalle elezioni, e chiaro segno di repressione da parte dei giudici di sinistra, si riferisce a fatti avvenuti un anno fa e volutamente fatti sfociare proprio in questo periodo. Il nucleo di Lotta Studentesca Lecce, esprime tutta la sua solidarietà a Daniele Pinti, colpevole solo di fare parte di un movimento scomodo al’ interno del panorama politico italiano.



SOLIDARIETA' A DANIELE!


Luigi Di Gregorio
Cooridinatore provinciale Lotta Studentesca

sabato 1 marzo 2008

23 - 24 Febbraio: Prima Assemblea Nazionale di Lotta Studentesca

Si è conclusa Domenica 24 Febbraio, la prima assemblea nazionale di Lotta Studentesca alla presenza dei maggiori esponenti regionali e provinciali italiani. L’ assemblea, presieduta dal coordinatore romano di LS Daniele Pinti, si è prefissa l’ obbiettivo di delineare le linee giuda ed i punti che porteranno, nel prossimo anno scolastico, ad una vera e propria lotta nelle scuole per rinnovarle secondo i nostri granitici sei punti. E’ evidente che Lotta Studentesca è l unico movimento che ascolta gli studenti italiani, oramai stufi di imparare la storia degli alleati e pronti a schierarsi contro i professori partigiani ancorati alla reazionaria e arcaica cultura del dopoguerra. Non poteva mancare una grande soddisfazione per gli ottimi risultati avvenuti quest’ anno alle elezioni studentesche che, nelle scuole dove siamo presenti, hanno portato a grandi risultati e cambiamenti; i nostri ottimi risultati, sono il segno che l’ Italia sta cambiando e le generazioni stanno capendo l’ inutilità dell’ antifascismo predominante i tutte le scuole d’ Italia. Non poteva mancare, nella tarda mattinata di Domenica 24, l’ augurio del nostro leader Roberto Fiore che ci ha esortati, con grande orgoglio, a continuare l’ ottimo lavoro portato avanti fino ad oggi nelle scuole che sono l’ organo più importante della formazione dei cittadini di domani.



I NOSTRI PASSI RISUONERANNO SEMPRE PIU’ FORTI NELLA SOCIETA’ DI DOMANI!



Luigi Di Gregorio
Coordinatore provinciale Lotta Studentesca

lunedì 18 febbraio 2008

Elezioni, Destra Universitaria con Forza Nuova

Destra Universitaria comunica che tutti i suoi iscritti, simpatizzanti e militanti appoggeranno la lista di Forza Nuova alle elezioni del 13 e del 14 aprile.

Forza Nuova ha preso la coraggiosa decisione di correre al di fuori dei vecchi schemi destra/sinistra che si sono risolti in una scontato duello tra Veltroni e Berlusconi, e per questa ragione si è dimostrata ancora una volta essere l’unica forza politica realmente innovativa in tutta Italia.
Ci teniamo, inoltre, ad evidenziare che i dirigenti di Forza Nuova sono quasi tutti ancora giovani, e questo è un argomento che dona al movimento politico una risorsa in più che non può essere sottovalutata.
Gli studenti italiani, infatti, sono stanchi di essere ingannati da vecchi uomini di partito consoni esclusivamente a propinarci menzogne per poi abbandonarci in stato di disoccupazione.
E non ci soffermiamo sull’evidenziare quali e quanto gravi siano stati i danni provocati agli studenti dai vertici della classe politica italiana, una classe che ha venduto, insieme al proprio onore- se mai l’ha avuto, s’intende – anche il futuro di decine di migliaia di giovani.
Giovani che oggi si trovano laureati ma precari, spesso scolasticamente preparati ma ancor più sovente costretti a migrare all’estero in cerca di un lavoro più sicuro e paritetico alle proprie reali capacità.
In tal senso, gli studenti universitari non possono che approvare una scelta che profuma di giovane e vitale, in netto contrasto con i soliti e vecchi giochini di potere che non fanno altro che allontanare i ragazzi dalla politica.
Destra Universitaria
VIA DAL SANTO 4 PADOVA
TEL – FAX 049/7388499
e-mail: destra.universitaria@yahoo.it

Lotta Studentesca e Forza Nuvoa hanno ricordato i martiri delle foibe

Domenica 10 Febbraio, si è svolto il presidio per ricordare migliaia di italiani infoibati dai titini. Una trentina di militanti di Lotta Studentesca e Forza Nuova hanno presidiato Piazza Santo Oronzo esponendo anche, uno striscione che diceva: “Forza Nuova non dimentica i martiri delle Foibe”. La cittadinanza leccese ha dimostrato una grande sensibilità e interesse per questa iniziativa, segno che a più di sessant’ anni di distanza non si possono dimenticare le barbarie comuniste fatte da Tito a migliaia di italiani innocenti. Purtroppo al termine della manifestazione, un gruppo di ragazzi, reazionari e fedeli al comunista Tito, genocida di migliaia di italiani, hanno vigliaccamente e proditoriamente attaccato i pochi forzanovisti che ancora non avevano lasciato la piazza. Questi vili e codardi, capaci di agire solo nell’ombra e alle spalle, tuttavia non ne hanno avuto la meglio e sono stati messi subito in fuga dai nostri pochi militanti.


LOTTA STUDENTESCA NON SCORDA



Luigi Di Gregorio
Coordinatore Provinciale di Lotta Studentesca